• Home
  • /
  • Main Sponsor Teoxane

TEOXANE

Teoxane

LA NOSTRA STORIA

I Laboratori TEOXANE, nati a Ginevra nel 2003, sono specializzati nel settore della Medicina Estetica.
Leader nel mercato dei filler dermici e degli iniettabili a base di acido ialuronico, TEOXANE ha aperto una nuova stagione nell’Estetica Medica, facendo riscoprire e valorizzando l’importanza di concetti come l’elasticità, il movimento e la caratterizzazione di ciascun viso, nei suoi tratti peculiari e unici.
La Medicina Estetica secondo TEOXANE punta a una correzione “dinamica” in grado di valorizzare la naturale espressività del volto attraverso un approccio specifico, il Teoxane Approach, sviluppato per consentire ai medici di ottenere risultati ottimizzati sulla base dell’anatomia, della tecnica iniettiva e dei prodotti impiegati.
La correzione estetica deve essere preceduta e si deve accompagnare con la cura e la protezione della pelle attraverso una specifica beauty routine quotidiana e post-trattamento. L’esclusiva Skincare line domiciliare TEOXANE Cosmeceuticals nata dall’esperienza nel campo dei filler dermici, si espande con RHA® topical skin booster, la soluzione high tech per uso professionale specifica per il trattamento della pelle sensibilizzata dopo le procedure estetiche, che risponde in modo ancora più mirato alle esigenze di idratazione, nutrimento e protezione cutanea.
Grazie agli alti standard qualitativi dei propri prodotti e alla quotidiana ricerca per l’innovazione, oggi i Laboratori TEOXANE sono presenti in oltre 90 paesi nel mondo.
TEOXANE ITALIA è nata a Bologna nel 2012. Il dinamismo è parte fondamentale della nostra idea di vita, d’impresa e di bellezza.

Teoxane

SKIN BOSTER

Dall’esperienza nel campo della medicina estetica e grazie agli elevati livelli qualitativi raggiunti nel campo della cosmeceutica, i Teoxane Laboratories lanciano nel mercato una nuova ed efficace soluzione skincare: RHA® topical skin booster, il primo filler topico sterile a base di acido ialuronico crosslinkato RHA®, che rinforza e rigenera la barriera cutanea, preserva l’idratazione e favorisce un rapido recupero della pelle di viso collo e décolleté.

RHA® topical skin booster è un gel “ibrido”, a base di 4 ingredienti altamente concentrati, sterile e senza conservanti. La soluzione high tech per uso professionale, specifica per il trattamento della pelle sensibilizzata dopo le procedure estetiche (microneedling, peeling chimico, trattamento laser, ecc…).

Fissa un appuntamento con noi

Scegli dove fissare l'appuntamento

Ho letto e accetto l'informativa Privacy GDPR sul trattamento dei dati personali.