• Home
  • /
  • Main Sponsor Seventy BG

La Nostra Storia

Seventy BG è una società attiva dal 2005 nello sviluppo di dispositivi medici di tipo professionale e cosmeceutici innovativi nell’ambito della medicina estetica. Avvalendosi della collaborazione di Università e Centri di Ricerca nazionali e internazionali ha
brevettato una linea di prodotti professionali:

SKINPROJECT NANOPEEL® per il peeling chimico che mette a disposizione della classe medica le nanotecnologie per trattamenti personalizzati e modalità di impiego più agevoli e sicure, senza stress per il paziente.

SEVENTY HYAL 2000®, un acido ialuronico ad altissimo peso molecolare per trattamenti di
biostimolazione.
SKINPROJECT homecare con prodotti cosmeceutici basati sulla moderna conoscenza della biochimica, della biologia e della medicina.
La mission di Seventy BG è quella di fornire agli specialisti del settore strumenti per favorire il benessere della pelle e dell’organismo nel suo complesso, con azioni di ringiovanimento cutaneo grazie alla sua partnership con:

CAREGEN, società fondata nel 2001 in Corea del Sud, leader globale nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Peptidi Biomimetici e Fattori di Crescita brevettati e utilizzati da i più importanti gruppi multinazionali farmaceutici e cosmetici.

Sue le linee che la Seventy BG distribuisce in esclusiva per l’Italia:
REVOFIL, REVOFIL AQUASHINE e AQUASHINEBTX prodotti iniettabili a base di peptidi biomimetici e acido ialuronico con funzione di riempimento e biostimolazione. DR.CYJ Hair Filler, per la rivitalizzazione di capelli e del cuoio capelluto e la linea PROSTROLANE B-Series, costituita da iniettabili innovativi che si avvalgono della Sustained Release Technology e dei Peptidi Biomimetici di nuova generazione.

JAPAN BIO PRODUCTS Co., Ltd., società fondata in Giappone nel 1954 e presente in tutto il mondo con una gamma completa di prodotti farmaceutici e dispositivi medici. Sue la linea JBP V LINE, fili in PDO di bioristrutturazione e trazione per il soft lif per viso e corpo veicolati da Nanoneedle
V LIFT PRO: che produce fili in PDO di bioristrutturazione e trazione per il soft lifting di viso e corpo.

Sustained Release Technology

La Sustained Release Technology, sviluppata dalla Caregen e coperta da brevetto internazionale, consiste in una particolare formulazione in cui Acido Ialuronico e Peptidi Biomimetici formano legami stabili in assenza di agenti cross linkanti.
Questa innovativa ed esclusiva formulazione consente all’Acido Ialuronico, che lavora come carrier, e ai peptidi biomimetici specifici legati ad esso, di essere assorbiti e metabolizzati in modo graduale e controllato per un periodo minimo di 14 giorni. Test Ecografici e bioptici dimostrano che, a distanza di 1 e 2 settimane dall’iniezione, l’Acido Ialuronico e i Peptidi Biomimetici legati ad esso permangono nel sito di impianto confermando il rilascio prolungato e controllato nel tempo dell’esclusiva formulazione.
I Peptidi Biomimetici, sviluppati e sintetizzati dalla ricerca Caregen, sono sequenze di aminoacidi costruite ad hoc per mimare le capacità dei peptidi naturalmente presenti nel nostro organismo di relazionarsi con i recettori di membrana di differenti popolazioni cellulari per il mantenimento delle funzioni fisiologiche. L’apporto dei peptidi biomimetici inseriti in dispositivi iniettabili a base di acido ialuronico, mima la funzione che le sequenze di aminoacidi dovrebbero esercitare sulle cellule, ma che risulta rallentata per il trascorrere del tempo, e, conseguentemente, incrementa la risposta della cellula.

Fissa un appuntamento con noi

Scegli dove fissare l'appuntamento

Ho letto e accetto l'informativa Privacy GDPR sul trattamento dei dati personali.