• Home
  • /
  • Main Sponsor Gianmaria Amatori

GIANMARIA AMATORI

Un prodotto provato dal benessere della persona

Il laboratorio di produzione cosmetica Gian Maria Amatori nasce a Corvara in Badia nel 1990. Nel cuore incontaminato delle Dolomiti da 29 anni perfezioniamo metodi rigorosi ed efficaci per valorizzare al meglio l’energia vitale della natura estraendo dalle piante i principi attivi utili nella cura della bellezza per racchiuderli in prodotti unici, dalle qualità rigeneratrici esclusive.
L’antico simbolo alchemico, figurato nel logo, rappresenta la fusione tra natura e innovazione e tra anima e corpo. Ne risulta una bellezza pura fatta di benessere e consapevolezza di sé.

Alle sue origini il laboratorio cresce operando in rapporto diretto con i clienti dei propri prodotti.

Esperienza di incontro e contatto personale con il cliente la cui testimonianza diretta sugli effetti e i risultati ottenuti ha sviluppato nel laboratorio la consapevolezza del valore e dell’efficacia dei propri metodi e dei propri risultati. Oggi, a trent’anni dagli inizi, quello che portò la farmacia di Corvara a diventare punto di riferimento noto per la qualità esclusiva delle linee cosmetiche, è diventato il metodo di creazione dei nostri prodotti. Il marchio è evoluto crescendo, affermandosi sul mercato con linee, specializzazioni, e varietà di assortimento, ma rimane garanzia di qualità dell’eccellenza del prodotto.

Linea Antologia

Antologia è la nostra linea cosmetica per eccellenza, ideata per dare una risposta concreta e tangibile all’invecchiamento cellulare e agli inestetismi cutanei. L’intento con cui è stata pensata e prodotta è quello di offrire un valido supporto cosmetologico alla medicina estetica. Impiegata in questi ambiti con ottimi risultati è stata scelta per le sue proprietà curative da alcuni dei più importanti chirurghi plastici e medici italiani che operano con grande successo in questo campo.

I contenuti di notevole valore in termini di comprovata efficacia, derivano dalla preziosità dei principi attivi utilizzati e da un approccio metodologico estremamente innovativo sintetizzato in 4 punti:

• Il cosmetico è inteso come rimedio sinergico contro il processo d’invecchiamento cellulare.

• Si basa sull’individuazione e la schematizzazione dei fattori che lo caratterizzano e l’individuazione e la standardizzazione di rimedi in grado di contrastarlo qualunque ne sia la causa. Sono dodici e sono stati inseriti in tutti i prodotti anti-age per il viso.

• Per un’ottimale veicolazione di questi elementi funzionali e, soprattutto, per ottenere trattamenti personalizzati adatti a ogni tipo di pelle, sono state formulate 4 basi cosmetiche caratterizzate da 4 diversi livelli di idratazione.

• Dimostrazione dei risultati vantati attraverso un’apparecchiatura diagnostica molto efficiente e di ultimissima generazione in grado di fotografare l’epidermide in ogni dettaglio. Grazie gli importanti contenuti scientifici e di assoluta innovazione, la linea si posiziona a livello di eccellenza nel panorama cosmetico italiano e internazionale.

Nel 2007 in collaborazione con il Prof Gubitosi, professore aggregato di chirurgia generale presso la II Università di Napoli e l’Hotel la Perla di Corvara (uno dei più prestigiosi delle Dolomiti) abbiamo realizzato un protocollo e una sperimentazione in cui si dimostrava, utilizzando l’apparecchiatura “Soft 55” della Callegari, che dopo una settimana, il livello di idratazione e di elasticità migliorava mediamente di un 20%. Il campione di persone di età variabile dai 35 ai 65 è stato significativo: circa 200 persone in 4 mesi.

Risultati Antera 2018

Fissa un appuntamento con noi

Scegli dove fissare l'appuntamento

Ho letto e accetto l'informativa Privacy GDPR sul trattamento dei dati personali.